Dicembre 2, 2024

Unimed Group Srl – Poliambulatorio e visite specialistiche, Diagnostica per immagini, Ecografie, Radiografie, Risonanza, MOC e Check-up – Tecnologie innovative e professionalità a Tivoli

Unimed Group Srl – Poliambulatorio e visite specialistiche, Diagnostica per immagini, Ecografie, Radiografie, Risonanza, MOC e Check-up – Tecnologie innovative e professionalità a Tivoli

Carta dei servizi

Breve presentazione della carta dei servizi di Unimed Group Srl - Poliambulatorio, Diagnostica per immagini, Ecografie, Radiografie, Risonanza, MOC e Check-up a Tivoli
La logistica
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Unimed Group Srl - Poliambulatorio e visite specialistiche, Diagnostica per immagini, Ecografie, Radiografie, Risonanza, MOC e Check-up - Tecnologie innovative e professionalità a Tivoli

Unimed Group Srl ®

Poliambulatorio
Diagnostica per immagini
Check UP

DIREZIONE AMMINISTRATIVA
Gianluca Boccomino

DIREZIONE SANITARIA
Sara Egidi

SORVEGLIANZA SANITARIA
Giovanni Fileri

RESPONSABILE SICUREZZA
Alessandro Sarandrea

RESPONSABILE ACCETTAZIONE
Serena Manganelli

SEDE OPERATIVA
Piazzale delle Nazioni Unite, 8
00019 Tivoli (RM)

SEDE LEGALE
Via del Monte Oppio, 5
00184 Roma

telefono: 0774 331833
email: [email protected]
sito web: www.spels.it

Unimed – Carta dei servizi

Perché una carta dei servizi? La risposta è nella nostra vision e nel nostro impegno sempre volto a rendere trasparenti, condivisi e praticati i principi guida che scaturiscono dalla nostra storia e dalla esperienza professionale della nostra squadra di collaboratori.

Crediamo fermamente che Unimed – Carta dei servizi sia lo strumento di comunicazione e di mediazione tra il Centro ed i suoi utenti con lo scopo di offrire una visione generale dell’offerta, della nostra organizzazione e delle procedure che contraddistinguono il nostro impegno quotidiano.

Per la sua redazione, ci siamo ispirati a principi fondamentali quali quello di uguaglianza, di imparzialità, di efficienza ed efficacia, di qualità, di continuità, nonché al diritto di scelta, di riservatezza e di partecipazione attiva.

Abbiamo adottato questa versione della Carta dei servizi dopo un ampio processo di discussione, di confronto e di elaborazione, con l’obiettivo di comunicare e di coinvolgere attivamente l’utenza in un processo di partecipazione e di fidelizzazione reciproca.

Sin dall’inizio abbiamo basato la nostra crescita sul concetto di porre l’utente al centro della nostra attività e attorno al quale far ruotare il complesso mondo sanitario con le sue regole, i suoi continui mutamenti nonché le difficoltà derivanti dalla molteplicità dei contesti: ogni caso è unico e siamo pronti ad ascoltare per imparare e crescere insieme.

Quanto è stato realizzato è dovuto non solo alla volontà di operare in una prospettiva di qualità e di miglioramento continuo, ma anche di perseguire con maggiore impegno i valori deontologici ed etici che caratterizzano da sempre ci caratterizzano.

Ringraziamo tutti quelli che hanno contribuito alla raccolta dei dati ed alla redazione di questa Carta e tutti coloro che vorranno collaborare al suo perfezionamento e aggiornamento, nella consapevolezza che questa edizione rappresenta solo l’inizio di un lungo percorso.

Gianluca Boccomino

Redatta in conformità del:
DPCM 19 maggio Schema di riferimento per il settore sanitario della Carta dei servizi
– Linee guida n. 2/1995 – Ministero della Salute Attuazione della Carta dei servizi del Servizio Sanitario Nazionale
 – Circolare del Ministero della Salute prot. n. 100/SCPS/21.12833 del 30/09/1995 Adozione della Carta dei servizi sanitari

Redatta, inoltre, in consultazione con le associazioni di categoria e associazioni di tutela degli utenti

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