Curare e prendersi cura
.
Curare e prendersi cura – il paziente al centro
non solo un motto, ma una vera e propria filosofia di organizzazione dei nostri servizi
Il progetto UNIMED Group nasce per la gestione, l’organizzazione ed il coordinamento di strutture sanitarie private.
La propria realizzazione è resa possibile grazie all’impegno congiunto di professionisti con pluriennale esperienza nel settore e all’utilizzo di macchinari di ultima generazione.
L’impostazione strategica adottata – già sperimentata con successo dal management in esperienze pregresse – è declinata secondo una precisa idea imprenditoriale
proporre una soluzione concreta alle esigenze sanitarie dei cittadini-utenti del territorio, anche ad integrazione e sostegno del Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
Il paziente non è considerato un passivo fruitore di servizi, ma soggetto attivo, consapevole e protagonista, insieme ad operatori ed amministratori, di un processo innovativo che pone al primo posto il paziente e la qualità dei servizi.
UNIMED Group è un’organizzazione che continuamente ascolta e impara: ascolta i bisogni dei suoi clienti e modifica i propri comportamenti per migliorare i servizi.
Attraverso un’attenta analisi dei costi-benefici, si propone una formula di offerta nella quale l’eccellenza della prestazione sanitaria si coniuga con un sistema di tariffe accessibili, socialmente sostenibili.
Il poliambulatorio sorge al centro della città di Tivoli, ed offre i propri servizi in regime ambulatoriale.